Un francese in arrivo alla Juventus, un altro in partenza. Si sta delineando questo scenario, che parte dalla questione Pogba. Il centrocampista è atteso nei prossimi giorni a Torino per visite mediche e (finalmente) l'annuncio. A fargli idealmente posto nella mediana bianconera potrebbe essere il connazionale Adrien Rabiot.

Tuchel chiama Rabiot al Chelsea: il punto

Non molto apprezzato dai tifosi, ma quasi intoccabile per Allegri, Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus. Il contratto in scadenza nel 2023 impone delle riflessioni e il giocatore spinge per cambiare aria. Tuttosport di oggi rilancia con forza la pista Chelsea, complice la presenza di Tuchel che ha già allenato Rabiot al Psg e lo rivorrebbe a Londra. Ci sarebbero già stati dei contatti diretti. La Juve parte da una valutazione di 20 milioni.

Juventus, si attende (ancora) la risposta di Di Maria

In tutto questo non va dimenticata la questione Di Maria. La risposta del calciatore all'offerta bianconera era attesa nella giornata di ieri, ma sembra aver chiesto più tempo. Questo fine settimana potrebbe essere decisivo. La Juventus aspetta fiduciosa ma occhio al possibile sgambetto di Tevez che lo vorrebbe con sè al Rosario Central.