Lorenzo Insigne interessa all'Atletico Madrid. E' questa l'ultima notizia di calciomercato riportata da As. Il quotidiano spagnolo ha analizzato l'attacco dei colchoneros e considerando la fine del prestito di Dembélé, il nuovo attaccante potrebbe essere proprio l'esterno del Napoli.

Insigne in uscita dal Napoli: interessa all'Atletico Madrid

Il valore di mercato di Lorenzo Insigne è di circa 40 milioni. Una cifra molto alta considerando che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe andare via a parametro zero nella prossima stagione. Il suo buon rendimento durante Euro2020 potrebbe attirare le attenzioni di molti top club europei e, in caso di mancato rinnovo con il Napoli, potrebbe esserci una vera e propria asta per Insigne.

Insigne all'Atletico Madrid: la situazione

Per quanto riguarda il possibile acquisto di Lorenzo Insigne, l'Atletico Madrid non ha una grande capacità finanziaria dopo aver ingaggiato Rodrigo de Paul dall'Udinese. Il club madrileno potrebbe mettere a segno un altro grande colpo dopo dopo la cessione di un top player come Saul. Occhio dunque alle operazioni in uscita dall'Atletico Madrid: un sacrificio potrebbe portare Lorenzo Insigne alla corte di Simeone.

Calciomercato Napoli, ipotesi addio per Insigne: si muove l'Atletico Madrid (Getty Images)
Calciomercato Napoli, ipotesi addio per Insigne: si muove l'Atletico Madrid (Getty Images)