Fabio Grosso nuovo allenatore dell'Hellas Verona, arrivato il comunicato ufficiale del club scaligero: "L'Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Fabio Grosso. Il tecnico, nato a Roma nel 1977, ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 2020".

L'allenatore ha così parlato ad hellasverona.it: "Felice e orgoglioso di essere il nuovo allenatore dell'Hellas Verona, non vedo l'ora di cominciare questa avventura. Ci vediamo presto, un saluto". 

Per una nuova avventura che inizia, c'è una che finisce. Ultima stagione, infatti, chiusa con l'eliminazione ai playoff sulla panchina del Bari contro il Cittadella. Grosso ha voluto salutare la città di Bari con una lettera, pubblicata su vari quotidiani cittadini: "Grazie Bari. Andare e non dimenticare. Bari non è stata solo una squadra da allenare, ma ha richiesto confronto, integrazione e fusione quotidiana. Non ho mai desiderato piacere a tutti, ma ho fatto il possibile per far emergere un'identità di squadra e creare un gruppo solido, compatto e coeso di cui i baresi potessero essere fieri, al di là dei risultati tecnici. Un'identità frutto dei talenti e dell'impegno di tutti, staff e giocatori.

È stata una bella sfida e ho lavorato mettendoci tutto me stesso, con rispetto, passione, orgoglio e discrezione. Ringrazio questa città che mi ha accolto e tutti coloro che con me hanno vissuto questa avventura. Pronto per una nuova sfida e arricchito dalle esperienze e dalle difficoltà superate, auguro alla città di Bari solo il meglio".