La Juventus si prepara anche a vendere oltre che ad acquistare, e il Paris Saint Germain potrebbe aiutarla in maniera concreta da questo punto di vista.

Leonardo, dirigente dei francesi, è molto interessato a diversi profili che si trovano all'interno della rosa di Maurizio Sarri

Calciomercato Juventus, il Psg vuole un terzino bianconero

Innanzitutto dai bianconeri i parigini vorrebbero prende il loro prossimo terzino sinistro. Kurzawa infatti lascerà il Psg a fine stagione, e tra i profili più interessanti per Tuchel e il suo staff ci sono anche due esterni bassi della Juventus: De Sciglio ed Alex Sandro.

Il primo è più economico ma anche più duttile, capace di poter giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra, e comunque ancora giovane per gli standard parigini. Alex Sandro invece costa sicuramente di più, vista anche la sua esperienza elevata in campo internazionale. Sarebbe un acquisto di grande livello, resta da capire però anche la volontà del calciatore.

Mercato Psg, piace Pjanic

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport però non è finita qui. Il Psg infatti guarda con molta attenzione in casa Juventus anche per quanto riguarda il centrocampo e l'attacco. In mediana piace molto Miralem Pjanic, in uscita dai bianconeri. Il bosniaco nelle ultime settimane prima della sosta non aveva offerto grandi prestazioni ed era finito addirittura dietro a Bentancur nelle gerarchie. Sarri non è entusiasta di lui e spera di avere giocatori come Tonali o Pogba al suo posto nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus, il Psg piomba anche su Douglas Costa

A quel punto i parigini auspicherebbero ad un prezzo di saldo, soprattuto se affiancato anche al cartellino di Douglas Costa. Il brasiliano, come l'ex Roma appena citato, non è ritento incedibile. Dopo due stagioni alquanto deludenti, l'ex Bayern e Shakhtar potrebbe lasciare l'Allianz Stadium. Il Paris Saint Germain monitora la situazione, sapendo di non voler spendere tantissimo ma consapevole anche della propria forza economica.

Pjanic (Getty Images)