I rapporti tra Lione e Juventus sono ottimi e potrebbero tornare utili al club bianconero nella prossima sessione di calciomercato. La Juventus, infatti, sarebbe tornata alla carica per Aouar nelle ultime settimane e potrebbero esserci importanti novità già nei prossimi giorni.

Juventus-Aouar: le cifre

Houssem Aouar, 22enne centrocampista di qualità del Lione, era già stato vicino alla Juventus in autunno. Il francese interessa molto al club bianconero e nelle ultime settimane ci sarebbero stati nuovi contatti tra le due società. Il costo del cartellino di Aouar si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma occhio anche alla figura di Mattia De Sciglio: il terzino è in prestito al Lione e potrebbe essere usato come contropartita per abbassare la parte cash per il trasferimento a Torino del centrocampista.

Juventus, il rendimento di Aouar con il Lione

Aouar Houssem è uno dei migliori elementi nella rosa del Lione. In questa stagione il centrocampista ha messo a segno due reti e due assist in 27 apparizioni. La sua Fantamedia è salita a 6,26 da inizio stagione: niente male per un classe 1998.

(Getty Images)
(Getty Images)