Continuano le voci di mercato in merito al futuro di Fabian Ruiz. Lo spagnolo, dopo una prima parte di stagione non entusiasmante, sembrava esser tornato su altissimi livelli con l'arrivo di Gattuso sulla panchina azzurra.

Napoli, anche il Liverpool su Fabian

Il ruolo di mezz'ala, suo naturale, lo ha letteralmente rigenerato. Grandi prestazioni e gol, un motivo in più per tornare alla carica sul mercato: in particolare parliamo di Barcelona, Real Madrid, Manchester City e adesso anche Liverpool.

Calciomercato Napoli, pronti 80 milioni per Fabian Ruiz

Tutte le big d'Europa vogliono Fabian Ruiz. Stando al 'Daily Express', il club campione d'Europa dell'estimatore Klopp sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro per strapparlo al Napoli e alla nutrita concorrenza. 

Il club azzurro sta lavorando comunque al rinnovo oltre il 2023, con il patron De Laurentiis che vorrebbe inserire una clausola rescissoria ben oltre i 100 milioni di euro nel nuovo contratto dell'ex Betis.

La trattativa per il prolungamento del contratto non sarà semplice, soprattutto per colpa dell'interesse di questi grandi club. La voglia di mettersi alla prova a certi livelli è tanta e l'8 azzurro è pronto a sfruttare l'occasione.