Sebastiano Esposito sembrerebbe a un passo dal salutare l'Inter, ovviamente in prestito e dunque solo per questa stagione. Il centravanti nerazzurro dovrebbe trasferirsi in Serie B, dove potrebbe trovare maggiore spazio e tornare poi tra un anno, più maturo e magari pronto per far parte della prima squadra a pieno regime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, Esposito a un passo dalla Spal

Su Esposito c’è  dunque il fortissimo interesse della Spal, che proprio in serata si è presentata in sede per chiedere il giovane attaccante campano. Una trattativa che va avanti da qualche giorno e che oggi ha visto l’accelerata (probabilmente decisiva) del club di Ferrara. 

La richiesta della Spal è di prestito secco e ciò fa felice anche l'Inter.La promessa è quella di garantire ad Esposito tante presenze in modo da macinare esperienza prima di tornare in nerazzurro, con Marino pronto a giocare con un tridente che prevede due punte e trequartista. A Ferrara, Sebastiano Esposito, raggiungerebbe suo fratello Salvatore tra l'altro. Tra Inter e Spal c’è già un accordo di massima, adesso sta al calciatore accettare la proposta, ma entro domani tutto dovrebbe essere già risolto e definito.

 

Inter e Fantacalcio, cosa cambia con l'addio di Esposito?

Per i fantallenatori nulla, a meno che qualcuno non abbia già comprato Esposito nelle aste precedenti a quello che sarà il suo trasferimento. Con il riscatto di Sanchez, la permanenza di Lukaku e la mancata cessione di Lautaro ci voleva una quarta punta, e alla fine è arrivato Pinamonti dal Genoa.

L'arrivo dell'ex inter e Frosinone ha chiuso definitivamente la porta al buon Esposito, che cercherà dunque fortune al Pescara in Serie B, pronto a tornare ovviamente fra un anno per giocarsi le sue chance.

Calciomercato Inter Esposito (Getty Images)
Calciomercato Inter Esposito (Getty Images)