Marash Kumbulla piace molto all'Inter, ormai non è più un mistero. Ma se l'accordo col giocatore è stato già trovato, quello col Verona non è ancora in dirittura. E il presidente degli scaligeri Maurizio Setti, intervistato dalla "Gazzetta dello Sport", ha aperto uno scenario diverso rispetto a quello preventivato fino a qualche giorno fa: la permanenza di Kumbulla a Verona per un'altra stagione. Di seguito le sue dichiarazioni sulla vicenda di mercato ancora tutta da chiarire.

Kumbulla - Inter, parla Setti

"Inter in vantaggio per Kumbulla? Diciamo che attendiamo la fine dell’Europa League, questo è vero. Però ci sono anche altri club di prima fascia interessati a Marash. Non è comunque da escludere a priori che Marash possa rimanere un altro anno a Verona".

Verona, il punto sul mercato

La formazione di Ivan Juric potrebbe cambiare molto in vista del prossimo mercato nel quale molti calciatori saranno ceduto o termineranno il loro prestito. Il primo della lista è Matteo Pessina, uno dei pupilli di Ivan Juric. Il calciatore è in prestito dall'Atalanta. Su di lui ci sarebbe, tuttavia, il concreto interesse del Milan. Altro calciatore in dubbio è Fabio Borini, al quale sarebbe stato proposto un importante triennale. L’attaccante però sta valutando diverse offerte dalla Serie A e dal Messico. In difesa, invece, potrebbe arrivare Giangiacomo Magnani, centrale classe ’95 attualmente in forza al Sassuolo. In attacco si cerca una punta da almeno 10 reti. Occhio al nome di Gianluca Lapadula, appena rientrato al Genoa dal prestito al Lecce.  

Kumbulla (Getty)
Kumbulla (Getty)