SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, sta per arrivare la beffa clamorosa per gli azzurri. Il centrale del Lille Gabriel avrebbe deciso di rompere gli indugi e non aspettare più gli azzurri. Il difensore brasiliano, infatti, starebbe per firmare con l'Arsenal.

Mercato Napoli: Gabriel ad un passo dall'Arsenal 

Napoli, sta per saltare la trattativa per Gabriel Magalhaes. Il difensore centrale sarebbe a un passo dalla firma del contratto con l'Arsenal.

Il difensore del Lilla era inseguito da tempo anche dal Napoli che per aveva già un'intesa con il club francese dal quale gli azzurri hanno prelevato già Osimhen.

Tuttavia gli azzurri per chiudere l'affare attendevano la cessione di Kalidou Koulubaly. 

Napoli, Gabriel non aspetta

Nelle ultime ore il centrale Gabriel, tuttavia, avrebbe deciso di non aspettare più la società di De Laurentiis. Il calciatore brasiliano avrebbe già completato le visite mediche con il club inglese. 

Gabriel all'Arsenal: il prezzo

Secondo quanto riportato dal  'Times', i Gunners verseranno nelle casse della società francese 30 milioni di euro (27 milioni di sterline). Il 22enne brasiliano sarebbe in procinto di accettare un contratto quinquennale con l'Arsenal. La trattativa dovrebbe essere conclusa nei prossimi giorni, al massimo nella giornata di domenica.  Ieri il presidente del Lille aveva anticipato il cambio di rotta nella trattativa con gli inglesi che si è concretizzata oggi.

 Gabriel, Napoli o Arsenal? Parla il presidente del Lille

"Penso sia giusto dire che Arsenal e Napoli sono interessate a lui e la scelta arriverà oggi oppure al massimo domani".

 

Koulibaly, il punto sulla cessione al City

Kalidou Koulibaly intanto continua ad aspettare l'ok definitivo per lasciare Napoli. Il Manchester City ha aumentato la sua proposta: da 63 milioni di euro più bonus, a 70 base fissa con altri 5-6 milioni di bonus. 

Il centrale, invece, avrebbe già un accordo per il nuovo stipendio in Premier League. A queste condizioni ci sono già le basi per chiudere, gli azzurri avevano già dato l'ok definitivo alla cessione visto l'offerta dagli inglesi. La nuova e ultima offerta sarà recapitata in questi giorni nonostante il Napoli ora non abbia più un sostituto. Questo potrebbe scatenare un effetto domino nella retroguardia partenopea. Oltre che una conferma per KK al Fantacalcio, quello delle Euroleghe ovviamente.

 

 

Gabriel Magalhaes (Getty)
Gabriel Magalhaes (Getty)