Kamil Glik è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Udinese nella prossima stagione. Il difensore centrale, reduce dalla retrocessione con il Benevento, è quindi pronto ad una nuova avventura in Serie A.

Glik all'Udinese: ci siamo

L'Udinese vuole sostituire Kevin Bonifazi, trasferitosi al Bologna e sta cercando un difensore d'esperienza e pronto per il massimo campionato italiano. Il nome più caldo continua a essere quello di Kamil Glik. Il difensore polacco sembra essere davvero vicino al trasferimento in Friuli e mancherebbe solo l'accordo sull'ingaggio del calciatore. Solo questione di ore dunque: Glik è pronto a restare in Serie A, la sua nuova avventura è all'Udinese.

Glik all'Udinese: i suoi numeri al Fantacalcio

Non è stata una stagione esaltante la 2020/21 per Kamil Glik, 36 presenze per lui in Serie A, 2 gol e 1 assist, ma anche 7 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.65 appena migliorata da bonus e malus in una fantamedia da 5.67. Numeri che non soddisfano particolarmente, e che non attraggono dunque l'attenzione dei fantallenatori.

Udinese, Glik ad un passo: le ultime (Getty Images)
Udinese, Glik ad un passo: le ultime (Getty Images)