Il Milan e Kaio Jorge sono sempre più vicini. Il talento del Santos nelle ultime ore è stato molto corteggiato dal club rossonero che sembra ormai essere in vantaggio rispetto a Napoli e Juventus.

Kaio Jorge al Milan: le cifre

Il Santos rischia di essere beffata. Fino a qualche settimana fa, il club brasiliano chiedeva circa 10 milioni di euro per Kaio Jorge. Il calciatore, che piace molto al Milan, è  in scadenza a dicembre 2021 e potrebbe andare via a parametro zero tra qualche mese. Per questo il Santos, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe cedere il calciatore per un minimo indennizzo di due milioni.

Milan, ecco Kaio Jorge

Il Milan vuole chiudere subito la trattativa che porta a Kaio Jorge. Sul calciatore del Santos è molto attivo il Napoli, mentre sembra essersi defilata la Juventus rispetto a qualche mese fa. Il club rossonero vuole assicurarsi il talento brasiliano per un indennizzo di due milioni, non di più. La decisione del Santos potrebbe arrivare a brave, ma sembra essere quasi tutto fatto per il passaggio di Kaio Jorge al Milan.

Milan, Kaio Jorge più vicino (Getty Images)
Milan, Kaio Jorge più vicino (Getty Images)