Tempo di cambiamenti in casa Roma. Il club giallorosso sta pensando alla prossima stagione e alla rosa da mettere a disposizione di mister Josè Mourinho. Il primo cambiamento potrebbe esserci in porta con l'addio di Pau Lopez e l'arrivo di uno tra Gollini e Rui Patricio.

Pau Lopez dice addio alla Roma

Pau Lopez era arrivato alla Roma nel 2019 per circa 30 milioni, ma oggi pesa a bilancio per circa 15 milioni. Significa che, in caso di cessione, sarà questa la soglia minima di vendita. Nell'ultima stagione non ha brillato molto e per questo la società e mister Mourinho vorrebbero cambiare. Per lo spagnolo potrebbero aprirsi anche le porte del prestito, ma la Roma vorrebbe monetizzare subito e salutare l'ex Betis.

Gollini vuole la Roma

Pierluigi Gollini vuole la Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, il portiere dell'Atalanta avrebbe chiesto agli ex compagni, Mancini e Cristante, di intercedere per convincere Tiago Pinto riguardo al suo acquisto. Nel frattempo, l’Atalanta ha aperto alla possibilità di prestito con obbligo di riscatto. Occhio però alle valutazioni di Mourinho: lo Special One vorrebbe un portiere più esperto e rimane sempre caldo il nome di Rui Patricio.

Roma, Pau Lopez vicino all'addio: ecco il sostituto (Getty Images)
Roma, Pau Lopez vicino all'addio: ecco il sostituto (Getty Images)