Il calciomercato del Milan ha subito lo scossone inerente all'addio di Calhanoglu, ma la dirigenza rossonera è pronta a reagire: sembra vicina infatti la permanenza di Brahim Diaz dopo il prestito della scorsa stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: si avvicina Brahim Diaz

Brahim Diaz ha convinto nonostante una continuità non eccellente: Pioli crede molto nelle qualità del ragazzo ed è per questo motivo che sta spingendo con la dirigenza rossonera per provare a trattenerlo. Lo spagnolo vuole restare ed è pronto a legarsi al Milan per almeno un'altra stagione.

L'idea è quella di prenderlo nuovamente in prestito, questa volta però con la formula del diritto di riscatto. La cifra non è ancora chiara, ma al momento l'intenzione di trattenere in maniera definitiva il gioiello del Real Madrid è abbastanza concreta. Sostituto perfetto di Hakan Calhanoglu, pronto a dividersi il posto con un altro profilo e destinato a diventare un calciatore importante in quel ruolo, per il Milan e non solo.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà l'accelerata decisiva, soprattutto dopo l'annuncio ufficiale di Calhanoglu all'Inter.

Calciomercato Milan Brahim Diaz (Getty Images)
Calciomercato Milan Brahim Diaz (Getty Images)