Aurelio De Laurentiis è scatenato in queste ore, il patron del Napoli vuole regalare ad Ancelotti una rosa da scudetto. Ai microfoni del Corriere della Sera, il patron partenopeo conferma le trattativa calde delle ultime ore: “I nomi sul tavolo sono tanti. Carlo mi ha chiesto James Rodriguez, proviamo ad accontentarlo. Lozano e Manolas? Sì, ma ci sono anche altri giocatori che seguiamo. Lasciateci lavorare, partiamo comunque da una buona base. Ai napoletani dico di fidarsi di chi finora non li ha mai traditi”.

LASCIARE IL CLUB - "Ho ricevuto offerte importanti, ma non ho mai ceduto e resto perché ci credo. Magari un giorno… Ma lo lascerei ai miei figli”.

SARRI VS ANCELOTTI - "Sarri lavora 15 ore al giorno, non ha tempo per i rapporto umani. Credo che in tre anni non abbia mai partecipato ad una cena con i calciatori. Pensa solo alle partite, il resto è n mondo che non gli appartiene. È uomo da stadio, fa tutto per piacere ai tifosi. Ancelotti è aziendalista, una persona di mondo con cui è piacevole confrontarsi su tante cose oltre il calcio”.