Mbappé resta al PSG: l'attaccante ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza al termine di questa stagione, fino al 2025. ad annunciarlo prima del match al Parco dei Principi contro il Metz è stato il presidente del club, Nasser Al-Khelaifi. Respinto l'assalto del Real Madrid, che aveva un accordo faraonico con il giocatore. Evidentemente lo è stata ancora di più la contro-offerta dei francesi per blindarlo.

Mbappé rinnova con il PSG: l'annuncio di Al-Khelaifi

"Sono orgoglioso di darvi una bella notizia: Kylian Mbappé ha firmato fino a giugno 2025 con il Paris Saint-Germain".

Rinnovo Mbappé-PSG, il messaggio di Tebas

Polemica in Spagna sulle cifre che stanno circolando in queste ore sul rinnovo tra Mbappé e il PSG (300 milioni di bonus alla firma e ingaggio netto da 100 milioni a stagione): ha preso posizione il presidente della Liga, Javier Tebas, con un durissimo sfogo sui social.

"Quello che farà il PSG rinnovando Mbappé con grandi somme di denaro (a sapere dove e come le paga) dopo aver avuto perdite per 700 milioni di euro nelle ultime stagioni e avere un monte ingaggi da più di 600 milioni di euro, è un INSULTO per il calcio. Al-Khelafi è pericoloso quanto la Superlega".