Matias Vecino lascerà l'Inter alla fine della stagione, ma non la Serie A. La decisione di non rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri è stata già presa e con essa anche quella in merito al suo prossimo club.

Calciomercato Lazio: arriva Vecino

Come detto, Vecino lascerà l'Inter a parametro zero alla fine della stagione. Il centrocampista sudamericano rimarrà però in Serie A: come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, sembra che sia stato già trovato un accordo totale con la Lazio.

Gli agenti del trentenne centrocampista uruguaiano, già a gennaio accostato alla Lazio, hanno raggiunto un accordo di massima con i dirigenti del club romano per un quadriennale da circa 2 milioni di euro. L’intesa sarà presto formalizzata e consentirà a Sarri di ritrovare un giocatore che conosce bene e per la cui crescita è stato fondamentale ai tempi dell'Empoli. Molto probabilmente Vecino prenderà il posto di uno tra Luis Alberto e Milinkovic Savic, pronto ad arrivare al fianco di Marcos Antonio, sostituto diretto di Lucas Leiva.