Il Napoli ha nel mirino l'attaccante Everton, ma il presidente Romildo Bolzan Jr del Gremio a Radio Galera si è così espresso sull'interesse dei partenopei: "Potremmo trattare la sua vendita per far sì che ne benefici il bilancio alla voce entrate. Ma al momento non c'è nessuna proposta sul tavolo, nulla da valutare. Inizialmente ci sono stati contatti con il Napoli e gli abbiamo permesso di trattare direttamente con il calciatore per l'ingaggio, ma tra loro non è stato raggiunto ancora l'accordo

Arriverà poi un secondo momento, in cui il Napoli dovrà fare una proposta al Gremio. E posso dire che a noi non bastano 25 milioni di euro, non soddisfa le nostre aspettative come cifre, anche con tutta la crisi che c'è e ci sarà. Ma da loro per ora non abbiamo ricevuto ancora nessuna offerta, né di 20 né di 30 né di 40 milioni"

L'offerta azzurra al calciatore

Cebolinha (questo il suo soprannome) avrebbe chiesto tempo per dare una risposta definitiva, l'offerta è di quelle importanti: 4 milioni di euro per un quadriennale, probabilmente questo temporeggiare è dettato dal fatto che sulle sue tracce ci sono altri club forse anche più blasonati di quello del presidente De Laurentiis.