Rinnovo in vista per Lorenzo De Silvestri e Cristian Ansaldi. I due esterni del Torino sarebbero pronti a mettere la firma su un nuovo accordo con i granata, secondo quanto riportato da Sky Sport; le trattative erano state già avviate prima dello stop legato al Coronavirus, ora sarebbero in via di definizione.

I rinnovi di Ansaldi e De Silvestri

I due giocatori non sono certo giovanissimi: Ansaldi è un classe 1986, De Silvestri compirà 32 anni a maggio. Tuttavia i due sono stati importanti sotto la guida di Mazzarri e vogliono confermarsi con Moreno Longo: la strategia del Torino è quella di consolidare il gruppo in vista della lotta salvezza che coinvolgerà i granata dopo la ripresa del campionato. Le trattative erano ben avviate prima della sospensione, ma non si sono arenate: la differenza tra le richieste dei giocatori e le offerte del club è minima, per cui si potrebbe giungere a un accordo a breve.

Cristian Ansaldi (Getty Images)

I numeri di Ansaldi e De Silvestri al Fantacalcio

Numeri differenti per Ansaldi e De Silvestri al Fantacalcio. L'argentino ha totalizzato 16 presenze ed è stato frenato dagli infortuni; questo non gli ha impedito di mettere insieme cifre interessanti: per lui 4 gol e 3 assist, ma anche 7 ammonizioni, per una fantamedia di 6.94. De Silvestri è andato in controtendenza rispetto alle ultime stagioni, non riuscendo a portare alcun bonus ai suoi fantallenatori. Per il difensore 19 presenze e nessun gol, per una deludente fantamedia di 5.74.