Uno dei problemi di questa stagione per la Juventus, almeno fino a questo punto della stagione, è relativo al gol, col solo Cristiano Ronaldo ad avere continuità di rendimento. L'altalenante contributo di Alvaro Morata e i ripetuti stop di Paulo Dybala sembrerebbero spingere la dirigenza bianconera a cercare un nuovo profilo di spessore nel reparto avanzato: fra questi c'è un nome che potrebbe far al caso della Vecchia Signora, si tratta di Sergio Aguero.

Le parole di Aguero sul suo futuro

L'attaccante argentino attualmente in forza al Manchester City andrà in scadenza a giugno 2021, e sono le sue stesse parole a lasciar presagire una probabile partenza a parametro zero a fine stagione:

“Il mio contratto scadrà a fine stagione e non so ancora cosa fare. La prima cosa che voglio fare è giocare, e alla fine della stagione vedremo”.

Sergio Aguero (getty)
Sergio Aguero (getty)

Aguero, stagione difficile fra tante fermate ai box

E' stata una stagione tormentata sino a questo momento quella attuale per Aguero: il Kun ha subito diversi infortuni, poi la positività al Coronavirus, è tornato disponibile da circa una settimana. In generale ha giocato appena 5 partite in Premier League senza mai andare in gol, 2 reti in 3 presenze invece in Champions League