Juventus, Paratici comincia a muoversi in vista dell'estate. Quello tra Parigi e Torino potrebbe essere un'asse importante. I rapporti tra l'uomo mercato bianconero Fabio Paratici ed il ds del PSG Leonardo sono ottimi. Per questa ragione in estate qualche calciatore potrebbe cambiare casacca. I primi iniziati restano Miralem Pjanic e Mauro Icardi.

Il primo è da sempre un pallino dei francesi che vorrebbero riportarlo in Ligue 1 dopo l'esperienza al Lione. Il secondo potrebbe essere riscattato dal Paris Saint Germain e poi girato alla Juve.

Ma ai bianconeri interessa anche un giovane centrale del PSG. Vista la probabile partenza di Daniele Rugani in estate, la Juve sta lavorando per aggiungere un nuovo difensore centrale al proprio pacchetto arretrato. 

Calciomercato Juve: spunta Kimpembe

Secondo quanto riportato dai francesi di Le10Sport, il club bianconero avrebbe posato gli occhi su Presnel Kimpembe, 24enne centrale pariginio. Il ragazzo non godrebbe più della stima di Leonardo ed il ds sarebbe disposto a privarsene nei prossimi mesi.