Paul Pogba di nuovo alla Juventus? Qualcosa comincia concretamente a muoversi. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di "Tuttosport", il Manchester United avrebbe chiesto informazioni su Aaron Ramsey, preso in estate dai bianconeri a parametro zero e mai integratosi a dovere nei meccanismi offensivi di Sarri. Ora potrebbe essere lui la carta da giocarsi per riportare a casa il francese.

Ramsey marcato da Bjarnason
(Getty)

Calciomercato Juventus, le ultime su Pogba

Non c'è ancora una trattativa, ma Mino Raiola si è già mosso per intavolarla. Con un contratto in scadenza a giugno del 2021, il Manchester United non potrà chiedere più di 70-80 milioni di euro per Pogba. L'inserimento del cartellino di Ramsey nell'affare abbasserebbe non poco l'esborso economico, forse addirittura dimezzandolo. Tutto dipenderà dalla volontà del gallese a trasferirsi di nuovo in Inghilterra: decisivi i prossimi 2-3 mesi.

Fantacalcio, i numeri di Ramsey

La certezza è che quest'anno Ramsey al Fantacalcio è stato tutt'altro che decisivo: appena 13 presenze in campionato, 1 gol, qualche insufficienza di troppo e una fanta-media modestissima del 6.19. Arriverà la svolta cambiando da trequartista a mezz'ala?