L'avventura di Kevin Lasagna all'Udinese sta per terminare. Quella giocata e pareggiata contro l’Atalanta potrebbe essere stata l’ultima partita dell'attaccante con la maglia friulana. Kevin Lasagna, infatti, sta per trasferirsi al Verona e già da domani potrebbero esserci le visite mediche. 

Verona, ecco Lasagna

Il Verona in questa sessione di calciomercato ha deciso di puntare su Kevin Lasagna. Dopo aver sondato il terreno su Lammers dell'Atalanta, il club scaligero ha deciso di prendere l'attaccante friulano per competere al meglio da qui a fine stagione. L'esperienza di Lasagna, di sicuro, sarà molto utile a mister Juric.

Il reparto offensivo del Verona può contare sui seguenti attaccanti: Kalinic, Favilli, Salcedo, Colley e Di Carmine. Un reparto che tra infortuni e scarsa prolificità non sempre ha garantito quel che mister Juric chiedeva. 

Lasagna-Verona, le cifre

Kevin Lasagna sta per vestire la maglia del Verona. La trattativa tra il club scaligero e l'Udinese in stato molto avanzato, con l’intesa tra le parti vicinissima a essere raggiunta sulla base di 9.5 milioni di euro più uno di bonus legato alla qualificazione della squadra allenata da Juric alla prossima Europa League. Come riporta Sky Sport, al giocatore andrà un milione di euro a stagione e firmerà un contratto di 4 anni e mezzo.

(Getty Images)
(Getty Images)