Dopo Meitè e Mandzukic, il Milan non si ferma in questa sessione di calciomercato. Il club rossonero sta trattando con il Barcellona per Junior Firpo e nel frattempo ha chiuso la trattativa con il Chelsea per Fikayo Tomori. Il difensore dei Blues è atteso già domani a Milano.

Milan-Tomori: le cifre

Altro colpo in entrata per il Milan dunque. Fikayo Tomori sta per vestirsi di rossonero e potrebbe scattare subito la sua ora. Con il Chelsea c'è un accordo quasi totale. Come riporta Sky Sport, si dialoga solo su un ultimo dettaglio, il diritto di riscatto che il Milan spera di ridurre a una cifra inferiore ai 30 milioni.

Difensore centrale, Tomori può giocare anche come terzino sinistro. La sua duttilità potrebbe di certo far comodo a Pioli. 

Milan, Tomori in campo con l'Atalanta

Il Milan punta ad avere a disposizione Fikayo Tomori già per la partita contro l'Atalanta, in programma sabato alle 18 a San Siro per l'ultimo turno del girone di andata di Serie A. Il calciatore dovrebbe arrivare stasera, in modo da sottoporlo alle visite mediche nella giornata di domani e inserirlo nel gruppo dei calciatori convocabili per la prossima partita.

(Getty Images)
(Getty Images)