Calciomercato Fiorentina, Kokorin in arrivo: è questo ciò che emerge nelle ultime ore. L'attaccante russo è ormai a un passo dal trasferirsi alla Fiorentina in questa sessione invernale del mercato di gennaio. Lascerà lo Spartak Mosca, ecco tutti i dettagli dell'affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Fiorentina, Kokorin in arrivo

Qui calciomercato Fiorentina: Kokorin pronto ad approdare in viola. L'attaccante russo sarà un giocatore a disposizione di Prandelli in vista delle prossime partite e fino a fine campionato. La Fiorentina ha accelerato la trattativa nelle ultime ore e alla fine, come riportato anche dal collega di Sky Gianluca Di Marzio, l'affare sembrerebbe pronto per andare in porto in maniera concreta.

Addirittura sono già state fissate le visite mediche per il russo, che dovrebbero svolgersi nella giornata di lunedì. I dettagli dell'affare riguardano per lo più la cifra: sono circa 5 i milioni di euro che la Fiorentina sborserà per accaparrarsi il cartello del calciatore.

Mercato Fiorentina e Fantacalcio, cosa cambia con Kokorin

Con l'arrivo di Kokorin alla Fiorentina potrebbe cambiare anche la situazione al Fantacalcio. L'attaccante russo infatti sarà un'opzione in più per Cesare Prandelli che al momento deve fare i conti già con Dusan Vlahovic, Christian Kouamè e Franck Ribery, escludendo Josè Maria Callejon, capace di poter ricoprire anche altri ruoli.

Kokorin verosimilmente farà le veci di Vlahovic in caso di necessità, attaccante sul quale la proprietà viola e il tecnico hanno puntato tanto. Ribery sarà il suo partner d'attacco con Kouamè primo sostituto. Così prendono forma le gerarchie della Fiorentina in attacco.

Calciomercato Fiorentina (Getty Images)
Calciomercato Fiorentina (Getty Images)