Oliver Giroud sarebbe pronto a lasciare il Chelsea. L'attaccante francese non sta trovando spazio nei Blues, ecco perché potrebbe cambiare aria a gennaio; lo ha confermato il suo agente, Michael Manuello, che ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Foot Mercato. Per Giroud, che in passato era sembrato vicino a Inter e Lazio, poi alla Juventus, potrebbe arrivare una nuova avventura lontano dalla Premier League, come dichiarato dal suo procuratore.

Giroud lascia il Chelsea? Le ultime

Queste le parole di Michael Manuello sul futuro di Oliver Giroud, che sembra sempre più lontano dal Chelsea: "Stavolta non ci saranno opzioni per prolungare il contratto se la situazione non cambierà. Quando è stata esercitata, il Chelsea doveva mantenere l'organico, ora la situazione è diversa ma è presto per parlare di mercato".

Oliver Giroud lascerà il Chelsea? (Getty Images)
Oliver Giroud lascerà il Chelsea? (Getty Images)

Sul futuro di Giroud

Il futuro di Giroud potrebbe anche essere in Italia: "Vedremo da dicembre, per adesso non c'è stato un lavoro intenso a riguardo. Olivier pensa al Chelsea, è concentrato sul club, da qui a gennaio ci sono undici partite ma vedremo cosa decidere. L'ideale per lui sarebbe un'altra cultura, un altro club. Se dovesse arrivare una chiamata dalla Premier League potrebbe pensarci, ma è pronto per andare altrove".