Nessun ribaltone in casa Fiorentina. Beppe Iachini sembrava destinato a dire addio dopo il pari in rimonta subito sul campo dello Spezia e invece continuerà a essere l'allenatore viola, malgrado i tanti nomi di spessore che sono circolati nelle ultime ore come possibili sostituti dell'ex Palermo. Ad assicurarlo è stato lo stesso presidente Rocco Commisso che, dopo un pranzo col ds Pradè, ha incontrato i cronisti presenti in città per ribadire la fiducia all'attuale tecnico gigliato. Queste le sue principali dichiarazioni.

Su Iachini

"Si va avanti con Iachini, non è mai stato in discussione. Leggo molte fake news: gli ho ribadito la nostra fiducia, certamente bisogna fare meglio. Ribadisco ciò che ho già detto, non ho avuto incontri con Sarri e nemmeno Spalletti o Prandelli che ho visto in occasione della commemorazione di Rialti. Iachini? Ci siamo dette le cose che dobbiamo fare, gli ho detto che non mi è piaciuta la partita. Parlerà con la squadra, sa di dover fare meglio. Non si può pareggiare com’è successo l’altro giorno".

Sui giocatori

"Squadra? Parlerò anche con loro, siamo tutti uniti e lavoriamo per lo stesso obiettivo. Udinese ultimatum? Lo dite voi, io non do ultimatum. Ma anche i tifosi si aspettano di più".

Commisso (Getty)
Commisso (Getty)