Manca soltanto il comunicato ufficiale, ma il Crotone ha trovato l'accordo per il rinnovo di Ahmad Benali. L'ex centrocampista del Pescara resterà dunque al Fantacalcio e in Serie A, e lo farà con la maglia del Crotone.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Crotone, Benali ha rinnovato

Dunque Ahmad Benali vestirà ancora la maglia del Crotone in vista della prossima stagione, e non solo: il prolungamento di contratto dell'algerino gli garantirà un posto in Calabria fino al 2023. Un colpo importante per il Crotone che si aggiudica un giocatore importante, fondamentale tra l'altro per la promozione in Serie A.

Inoltre Benali dalla sua ha anche un po' di esperienza nella massima categoria italiana con la maglia del Pescara e del Palermo. Un giocatore duttile e molto interessante che non a caso interessava molto anche al Parma. I crociati sembravano essere in pole per prenderlo, ma alla fine il centrocampista ha deciso di rimanere a Crotone e di rinnovare addirittura il proprio contratto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Benali?

Una stagione positiva, a prescindere dall'andamento della sua squadra. Qui siamo dinanzi al classico guizzo low cost che potrebbe aiutarvi molto in chiave Fantacalcio: nella scorsa stagione il calciatore di nazionalità libanese e inglese, nato a Manchester, ha disputato 28 partite dove ha messo a segno anche 7 reti e collezionato 1 assist per i propri compagni, un bottino niente male per un centrocampista.

Inoltre c'è da considerare anche l'aspetto Mantra: parliamo di una classica C/T che andrà via a poco ma che potrebbe aiutarvi tanto nei momenti di necessità. In un centrocampo a 3 potrebbe essere un'ottima quarta scelta, se non addirittura il primo sostituto ai vostri due titolari fissi. Inoltre dalla sua avrà il prezzo basso al quale lo prenderete in sede d'asta.

Calciomercato Crotone Benali
Calciomercato Crotone Benali