SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, ora tutto su Nikola Milenkovic. Secondo le ultime di mercato, il centrale della Fiorentina non sarebbe incedibile, per questo motivo il club rossonero prepara l'assalto dopo che Commisso avrebbe fissato il prezzo.

Mercato Milan 2020: Milenkovic costa 40 milioni

Con 40 milioni di euro il centrane Nikola Milenkovic potrebbe arrivare a Milano. Il difensore, che sembrava incedibile fino a qualche mese fa, ora ha un prezzo.

La Fiorentina sarebbe anche disposta a trattare per il difensore serbo, ma senza contropartite. La valutazione del patron della Fiorentina è molto alta visto il contratto in scadenza tra un anno in maniera tale da scoraggiare il Milan nel cercare di trovare soluzioni alternative all’assegno cash chiesto da Commisso.

Nonostante l'interesse viola per Paquetà, Commisso non molla anche se il brasiliano sarebbe potuto essere un buon palliativo per abbassare la parte economica. Tuttavia ad oggi la linea dettata da New York è irremovibile.

Milan, per Milenkovic carta Ramadani

La realtà dei fatti dice che, nonostante la cifra importante e l'impossibilità di inserire Paquetà, i rossoneri tengono monitorata la situazione, forti del gradimento del giocatore e degli ottimi rapporti con il suo agente Ramadani, che detiene anche la procura di Rebic. Per il croato, infatti, sarebbe già stato trovato anche un accordo di massima per la permanenza oltre il prestito.

Ramadani per tenere Rebic

Il Milan, infatti, vuole acquistare il giocatore dall’Eintracht ma per farlo dovrà convincere anche la Fiorentina che detiene una percentuale del 50% sulla futura rivendita da parte dei tedeschi. E allora si vagliano diverse ipotesi, tra le quali quella di allungare i due prestiti per aggirare questa clausola. Mosse che rientrano in un quadro preciso disegnato dallo stesso Ramadani.

Milan, Milenkovic aspetta e non rinnova

Ed intanto il centrale della Fiorentina non sembra aver intenzione di rinnovare come dichiarato qualche mese fa.

 

Ripresa?  «Come mi sento? Sto bene. abbiamo lavorato molto. Non vedo l’ora di cominciare a giocare. E’ bellissimo sentire di nuovo l’emozione e l’adrenalina della partita. Se il Cts ha dato l’ok per ripartire, credo sia giusto farlo».

Compagni? «Tutti noi siamo importanti e ognuno di noi darà il massimo contributo alla squadra. Riavere Ribery potrà fare la differenza: è un campione assoluto, dentro e fuori dal campo».

Rinnovo? «Ho sempre detto che ne parleremo al momento giusto. Ora mi sembra prematuro in quanto sono concentrato totalmente sul campionato».

Milenkovic al Milan (Getty)
Milenkovic al Milan (Getty)