Douglas Costa e la Juventus, un matrimonio ai titoli di coda. Il brasiliano, infatti, potrebbe lasciare Torino ed i colori bianconeri in questa sessione del calciomercato.
Douglas Costa ha un contratto fino al 2022 che lo lega alla Juventus, con un ingaggio importante da 6 mln di euro. La sua avventura in Italia con la Vecchia Signora potrebbe allora essere arrivata al capolinea, dopo tre anni di Serie A nei quali ha messo a segno 6 gol in 71 presenze.
Il brasiliano ha mostrato delle fragilità fisiche: solo nella stagione 2019/2020, senza alcun tipo di infortunio traumatico, Douglas è stato costretto a saltare un numero decisamente alto di gare ufficiali (21).

Sirene dalla Premier League

Douglas Costa, ala offensiva classe '90, è finito nel mirino del Manchester United che proverà a spuntare un prestito oneroso con i bianconeri, che di certo non riusciranno a recuperare l'esborso di 45 mln di euro del 2017 per strapparlo al Bayern Monaco.
Il brasiliano ha attirato anche le attenzioni dell'Arsenal, con il quale la Juventus potrebbe intavolare una trattativa inserendo Lacazette come contropartita in un eventuale scambio di prestiti.