Granit Xhaka sta per diventare un calciatore della Roma, sembra essere solo questione di tempo. Il centrocampista svizzero, che è stato una delle prime richieste di mister Mourinho, potrebbe presto sbarcare in Serie A.

Roma, rilancio per Xhaka

Granit Xhaka è molto vicino al passaggio dall'Arsenal alla RomaPronto a mettersi a disposizione di Josè Mourinho, il centrocampista svizzero nei prossimi giorni nella Capitale. La società giallorossa è arrivata ad offrire ben 18 milioni di euro, bonus compresi. L'Arsenal ha preso tempo nelle ultime ore,  ma potrebbe accettare così da dare il via libera al trasferimento nei prossimi giorni. Un rilancio decisivo che potrebbe presto portare Xhaka alla Roma.

Xhaka alla Roma: l'Arsenal ha già preso il sostituto

Uno degli indizi che avvicina Granit Xhaka sempre più alla Roma è che  l'Arsenal ha già preso il sostituto del centrocampista svizzero. Il club inglese, infatti, ha ufficializzato l’acquisto dall'Anderlecht di Albert Sambi Lokonga. Un nuovo rinforzo a centrocampo che potrebbe agevolare il trasferimento di Granit Xhaka alla Roma già nei prossimi giorni.

Roma, Xhaka sempre più vicino: la situazione (Getty Images)
Roma, Xhaka sempre più vicino: la situazione (Getty Images)