Dopo essersi occupata della difesa e dell'attacco, la Lazio sta pensando di rinforzare il centrocampo. Il nome più caldo in casa biancoceleste per la mediana è quello di Toma Basic. Il centrocampista del Bordeaux potrebbe sbarcare in Serie A e essere protagonista nel nostro Fantacalcio nella prossima stagione.

Basic vicino alla Lazio

La Lazio vuole chiudere il prima possibile la trattativa che porta a Toma Basic. Il centrocampista è in uscita dal Bordeaux e, considerando il suo contratto in scadenza nel 2022 potrebbe trasferirsi nella Capitale ad un prezzo "stracciato". Il club francese, inoltre, sta attraversando un periodo di crisi economica e potrebbe sacrificare il centrocampista. I prossimi giorni potrebbero esser quelli decisivi: il futuro di Toma Basic sarà alla Lazio.

Basic alla Lazio: i suoi numeri al Fantacalcio

Nell'ultima stagione in Ligue 1, Toma Basic ha disputato ben 34 partite, mettendo a segno 4 gol e rimediando 7 ammonizioni. Buoni numeri anche in ottica Fantacalcio: i tifosi laziali e tutti fantallenatori cominciano a prendere appunti e a fiutare il colpo.

Lazio, Basic in arrivo: ecco il colpo a centrocampo (Getty Images)
Lazio, Basic in arrivo: ecco il colpo a centrocampo (Getty Images)