Alessio Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora ricevuto nessuna proposta di rinnovo dal Milan. La società rossonera spera di vendere il proprio difensore in questa sessione di mercato per un cifra vicina ai 10 milioni di euro per non perdere Romagnoli a parametro zero tra un anno.

Barcellona, le ultime sulla trattativa con il Milan per Romagnoli

Alessio Romagnoli andrà al Barcellona? Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore del Milan non sembra interessare al club blaugrana. Mino Raiola, agente del calciatore italiano, aveva provato a sondare questa possibilità ma senza particolari risultati.

Non sono mai arrivate proposte ufficiali dal Barcellona per Romagnoli e anche l'ipotesi di scambio con Coutinho è tramontata ancora prima di essere una reale ipotesi.

Quale sarà, dunque, il futuro del difensore rossonero? Al momento non sembrano esserci offerte ufficiali, ma da qui a fine agosto qualcosa si muoverà.

In Serie A piace molto alla Lazio, ma i biancocelesti avrebbero qualche difficoltà a garantire a Romagnoli il suo ingaggio da 3,5 milioni.

Calciomercato Milan, Romagnoli al Barcellona? Ecco la verità (Getty Images)
Calciomercato Milan, Romagnoli al Barcellona? Ecco la verità (Getty Images)