Il calciomercato della Juventus è in evoluzione, ma prima occorre capire quali calciatori non rientrano nei piani di Max Allegri. Il club bianconero vuole vendere e sfoltire la rosa per permettere al tecnico livornese di preparare al meglio la stagione con un gruppo ristretto di calciatori, ma anche per abbassare il monte ingaggi.

Juventus, da Demiral a De Sciglio: le possibili cessioni

In uscita dalla Juventus c'è Daniele Rugani. Il difensore reduce da una doppia esperienza tra Rennes e Cagliari, si gioca il posto da riserva con Demiral. Il turco oggi tornerà ad allenarsi, ma al momento non è certo della permanenza in bianconero. L'ex Sassuolo vuole avere più spazio e potrebbe essere ceduto se arrivasse un'offerta da almeno 30 milioni. Sempre in difesa occhio alla posizione di De Sciglio: il difensore potrebbe rimanere alla Juventus grazie al suo grande feeling con Max Allegri, ma non è ancora sicuro della conferma nonostante la buona stagione al Lione.

Juventus, cessione vicina per Ramsey?

A centrocampo, invece, la Juventus potrebbe privarsi di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, atteso lunedì prossimo alla Continassa, ha deluso molto nell’ultima stagione. Il calciatore ha espresso più volte il desiderio di cambiare aria e la Juventus potrebbe accontentarlo visto il suo pesante ingaggio da 7 milioni netti all’anno.

Calciomercato Juventus, le possibili cessioni (Getty Images)
Calciomercato Juventus, le possibili cessioni (Getty Images)