Non c'è solo Arnautovic sul taccuino del Bologna in questa primissima fase del mercato. Il club rossoblu infatti si sta muovendo anche per rinforzare il reparto arretrato: se Lyanco è l'obiettivo principale per prendere il posto da titolare lasciato da Danilo, c'è un altro nome che sta emergendo con forza in queste ore. Un nome di esperienza consolidata: Aleksandar Kolarov.

Bologna, a Mihajlovic piace Kolarov

Kolarov è reduce da una stagione all'Inter quantomeno poco produttiva: appena 11 presenze complessive tra campionato e coppe, tanta panchina e anche un'operazione all'ernia. L'ex Roma ha il contratto in scadenza al 30 giugno e l'Inter gli vorrebbe proporre un prolungamento ma intanto si sta per fare sotto il Bologna. Sinisa Mihajlovic ha grande stima del suo connazionale, allenato durante l'esperienza con la Serbia, e vorrebbe portarlo sotto le Due Torri.

A 35 anni Kolarov garantirebbe quel tasso di esperienza e carisma che colmerebbe le partenze di Danilo e Palacio. Il problema per il Bologna può essere rappresentato dalle richieste economiche di Kolarov, che però in rossoblu avrebbe certamente più chance di giocare rispetto ad una permanenza all'Inter.