Qui calciomercato Roma, contatti per Belotti. Con il probabile addio di Edin Dzeko a fine stagione, la Roma è alla ricerca di un centravanti idoneo per il gioco di Mourinho. Un attaccante dallo spirito battagliero e dal senso spiccato del gol, uno come Andrea Belotti. Un investimento che i giallorossi hanno in mente di fare, per il bene della Roma e forse anche del Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: tutto su Belotti

La Roma fa sul serio per Belotti in vista del prossimo calciomercato. Come detto, i giallorossi cercano un profilo ideale per le idee di Mourinho e un attaccante che possa sostituire al meglio un colosso come Edin Dzeko. Dopo diversi anni al Torino trascorsi da protagonista e leader indiscusso, sembra essere finalmente arrivato il momento per Andrea Belotti di trasferirsi in un club di livello superiore, che lotti per altri obiettivi e non per la retrocessione.

L'attuale attaccante del Torino sembra essere pronto e la Roma pare voglia fare sul serio. Come riportato da Tuttosport la dirigenza capitolina ha chiesto informazioni al Torino. Cairo ha parlato di circa 30 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del giocatore. Per il gallo sono pronti circa 3.5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato e Fantacalcio: si attende l'esplosione di Belotti

Cifre importanti per un calciatore importante, non solo per la Roma. Impossibile infatti non analizzare il possibile trasferimento del Gallo anche in chiave Fantacalcio. In una compagine di livello superiore con una squadra più dedita a mettere il proprio centravanti al centro del gioco (e non viceversa) è facile attendersi un aumento anche dei bonus, non che siano pochi. Nonostante la pessima annata del Torino infatti (e anche qualche acciacco di troppo) il numero 9 granata ha chiuso la sua stagione fantacalcistica di tutto rispetto.

Per Andre Belotti infatti 13 gol e 6 assist in 34 partite non sono assolutamente pochi: inoltre vanno addizionate a questi numeri anche una media voto del 6,44 ed una fantamedia del 7,65.

Immagine articolo