La stagione di Serie A non è ancora terminata, ma il calciomercato sembra essere già iniziato. Soprattutto in casa Bologna dove la ricerca del centravanti potrebbe addirittura aver condotto già al nome perfetto e definitivo: Marko Arnautovic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Bologna: accordo con Arnautovic

Uno dei punti deboli del Bologna in questa stagione è stato senza dubbio la mancanza di un centravanti capace di garantire almeno una quindicina di gol in campionato. Con Barrow che sembra essere destinato al ruolo di esterno e con Palacio sul viale del tramonto, è necessaria la ricerca di una punta di livello.

Marko Arnautovic potrebbe essere il nome giusto, pur non essendo un vero e proprio centravanti. L'ex Inter resta comunque un attaccante di livello internazionale, abile e veloce, molto probabilmente adatto a dir poco per le idee di calcio che ha Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo contatterà l'attaccante austriaco nelle prossime ore per capire le sue motivazioni. Un accordo di base sembra già esserci, serve soltanto l'ultimo sforzo per chiudere quello che sarebbe un affare davvero molto importante.

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)