SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cristiano Ronaldo di nuovo al Real Madrid? Dopo aver lasciato la Liga ormai 3 anni fa, l'attaccante a fine anno potrebbe dire addio anche alla Juventus, ma il suo ex club non sembra intenzionato a ricomprarlo.

Mercato Juventus: Ronaldo resterà per ragioni fiscali

A fine stagione Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere ancora in Italia, alla Juventus, anche per ragioni fiscali. Nel nostro Paese, infatti, la tassazione per i livelli di reddito provenienti dall'estero è molto più bassa. Per questo motivo a CR7 non converrebbe, almeno sulla carta, andar via.

Tuttavia in queste ultime settimane le voci di mercato sull'interesse per il portoghese, soprattutto del Real Madrid, sono andate avanti. In Spagna i Blancos non sono riusciti più a vincere in Europa senza Ronaldo, per questa ragione l'accostamento della punta al Real è ancora di moda.

 

Mercato Juventus: Perez non vuole Ronaldo

Tuttavia Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, ha chiuso le porte ad un ritorno del portoghese Cristiano Ronaldo nel corso di un'intervista concessa in patria:

Cristiano Ronaldo?   «Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid. Non ha senso, ha un contratto con la Juventus».

 
Mbappè? «I tifosi mi chiedono sempre di comprare Mbappé. La mia risposta? Io dico: niente paura … la verità è che è un buon giocatore, sì. Non ho mai parlato con Mbappé. Almeno per ora. Non so cosa succederà al suo contratto con il PSG».

 Rinnovo Sergio Ramos? «Amo Sergio Ramos, ma al Real Madrid siamo in una pessima situazione finanziaria. Nessuno mette soldi in questo club. Lascerà il club? Non ho detto che … possono succedere molte cose. Noi ci pensereremo a fine stagione».

Zidane e Mourinho? «Zidane è contento, è un top manager. Il contratto c’è, vedremo cosa succederà a fine stagione. Mourinho? In tre anni con noi José ci ha aiutato, dobbiamo dire grazie anche a lui».