Tra i giocatori più interessanti che al termine di questa stagione termineranno l'esperienza in prestito troviamo sicuramente Radja Nainggolan. Il belga, attualmente, in forza al Cagliari è stato autore di ottime prestazioni soprattutto ad inizio stagione. Poi è arrivato un leggero calo, come quello dei sardi in generale. Per questo in molti si chiedono quale sarà il suo futuro: resterà in Sardegna o proverà ad imporsi di nuovo nell'Inter?

Calciomercato, Cagliari in pressing sull'Inter per la permanenza di Nainggolan

Il Cagliari, sfruttando lo stop del Campionato, negli ultimi giorni starebbe cercando un accordo con l'Inter per confermare il Ninja. Il centrocampista, qualora dovesse far ritorno a Milano, non rientrerebbe nei piani tattici di Conte e sarebbe destinato alla panchina. Per questo, secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron Giulini vorrebbe rinnovare il prestito secco dell'ex Roma. Una formula, però, che al momento non convince l'Inter visto che i nerazzurri vorrebbero monetizzare e non possono permettersi minusvalenze dalla cessione del belga.

Fantacalcio, il rendimento di Nainggolan


Chi ha puntato su di lui, è rimasto di certo soddisfatto. Sono 21 le partite giocate, impreziosite da 5 gol e altrettanti assist. Numeri importanti quelli del suo ritorno a Cagliari per Radja Nainggolan, specie nel primo scorcio di stagione: per il belga un’importante media Fantavoto di 7,26.