Ultimo posto in classifica ad 8 punti di distanza dalla zona salvezza, la stagione del Cagliari rischia di diventare un incubo, ed allora la proprietà del club sardo starebbe pensando ad una rivoluzione generale per tentare un'impresa che a questo punto sembra davvero di difficile realizzazione.

Cagliari, Semplici o Donadoni per il post-Di Francesco

Il destino di mister Eusebio Di Francesco sembra ormai segnato, il suo esonero è ad un passo, e Leonardo Semplici dovrebbe essere l'uomo destinato a succedergli. Nelle ultime ore, però, c'è un nome nuovo sul taccuino rossoblù: si tratta di Roberto Donadoni, per l'ex c.t. dell'Italia sarebbe un ritorno improvviso su una panchina di Serie A, da dove manca dal 2018, ed anche su quella del Cagliari, già occupata nel 2010/2011.

Stefano Capozucca (getty)
Stefano Capozucca (getty)

Capozucca nuovo d.s. del Cagliari

Sul nuovo d.s., invece, non ci saranno particolari sorprese: manca solo l'ufficialità, ma è tutto fatto per il ritorno a Cagliari di Stefano Capozucca. Il prossimo direttore sportivo cagliaritano ha già ricoperto questo ruolo nel biennio 2015-2017, un ritorno al passato che sa comunque di stravolgimento generale.