La Fiorentina, dopo il brutto ko per 6-0 sul campo del Napoli, deve reagire. Per farlo mister Prandelli è stato chiaro con la società: la squadra va rinforzata. Per questo la dirigenza viola è alla ricerca di profili giovani e di talento che potrebbero scegliere Firenze anche per rilanciarsi.

Fiorentina-Gomez: la situazione

Il primo obiettivo della Fiorentina rimane il Papu Gomez, che però ad oggi sembra impossibile. L'Atalanta non vorrebbe cedere il centrocampista argentino in Italia e la Fiorentina non sta riuscendo a far cambiare idea a Percassi. La situazione resta in evoluzione, ma al momento sembra davvero complicato un passaggio di Gomez alla Fiorentina.

Fiorentina, Gomez impossibile? Kokorin e Felipe Anderson le alternative

I tifosi viola sperano che l'intervento sul mercato invernale sia congeniale e che aiuti la squadra ad evitare guai nella zona bassa di classifica nella seconda parte della stagione. Il grande sogno della Fiorentina, però, che risponde al nome del Papu Gomez è al momento impossibile. Per questo ieri c'è stato un vertice tra Prandelli, Pradè e Commisso per fare il punto. e sono spuntati anche i nomi di Kokorin e Felipe Anderson tra le alternative.

(Getty Images)
(Getty Images)