La sessione invernale di calciomercato sta per entrare nel vivo. Il Genoa è uno dei club più attivi negli ultimi giorni e vuole intervenire soprattutto in difesa per consegnare a mister Ballardini una squadra pronta per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, non correre rischi nella lotta alla salvezza e confermare quanto di buono ha mostrato nelle ultime uscite.

Genoa, occhi su Papasthatopoulos

Per quanto riguarda la difesa del Genoa, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c'è stato un ritorno di fiamma per Papastathopoulos. La trattativa con il centrale greco sembrava essere svanita, ma nelle ultime ore c'è stata una nuova apertura. Occhio nei prossimi giorni perchè potrebbe concretizzarsi il suo ritorno in Serie A e al Fantacalcio.

Calciomercato Genoa, piace Colley della Sampdoria

Nelle ultime ore in casa Genoa si sta facendo largo anche un'altra idea. Si tratta di Colley dalla Sampdoria: il calciatore vuole cambiare maglia e già in passato i due club avevano parlato di un suo possibile trasferimento da una parte all'altra di Genova. Il discorso potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni.

(Getty Images)
(Getty Images)