La storia d'amore fra Stefano Sturaro ed il Genoa sembra ormai sul punto di interrompersi ancora una volta, il centrocampista ex Juventus, infatti, sarebbe sul punto di trasferirsi al Verona già nei prossimi giorni.

Sturaro, addio Genoa: si accasa al Verona

Dopo una prima parentesi dall'estate 2013 al gennaio 2015, quando appunto si trasferì dal club ligure a quello bianconero, dove restò sino all'estate 2018, Sturaro è tornato a Genova sponda rossoblù nel gennaio 2019 dopo la poco felice esperienza allo Sporting Lisbona. Tanti infortuni nonostante l'affetto con l'ambiente genoano, e dunque nelle ultime ore la svolta decisiva: Sturaro è atteso a Verona già nella giornata di domani per effettuare le visite mediche, ultimo atto prima del ricongiungimento ufficiale con mister Ivan Juric. 

Stefano Sturaro (getty)
Stefano Sturaro (getty)

Sturaro al Verona: cosa succede al Fantacalcio?

Stefano Sturaro con la maglia del Genoa ha disputato 56 partite in tutto in Serie A, 4 i gol messi a segno. Dal punto di vistal del Fantacalcio è un trasferimento che rappresenta un'incognita: in questa stagione è sceso in campo in 6 occasioni segnando 1 gol e raccogliendo 1 ammonizione, 5.83 la media voto, 6.25 la fantamedia. Numeri non eccezionali, ma con la maglia dell'Hellas potrebbe arrivare la svolta.