SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Milan vuole Vladyslav Supryaga. Su consiglio di Shevchenko il club rossonero si starebbe muovendo per il calciatore della Dinamo Kiev. L'attaccante potrebbe arrivare in estate o nel corso del mercato invernale, ma il suo prezzo continua a salire.

Mercato Milan: Supryaga il nome nuovo

Il Milan potrebbe acquistare presto Vladyslav Supryaga. Il club rossonero, infatti, sarebbe pronto a prendere l'attaccante della Dinamo Kiev.

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e Maldini, come sempre, vuole farsi trovare pronto per portare a Milano qualche giovane interessante. I rossoneri cercano talenti che possano fare la differenza nelle prossime stagioni. La società vorrebbe investire su calciatori giovani ed eventualmente rivenderli a cifre importanti. La nuova ricerca dei rossoneri pare si stia focalizzando su un attaccante.

La società cerca un calciatore che possa all'occorrenza dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic in attacco. Il nome nuovo, secondo  quanto riportato da todofichajes.com, sarebbe quello di quello di Vladyslav Supryaga.

Vladyslav Supryaga è il nuovo Schevchenko?

Vladyslav Supryaga è un classe 2000 ed è di proprietà della Dinamo Kiev. Da molti è considerato in patria l’erede di Andriy Shevchenko, essendo ucraino ed avendo caratteristiche simili. I contatti tra le parti sarebbero già iniziati già da tempo. Il Milan, dell'ex compagno di squadra di Sheva Paolo Maldini, avrebbe già sondato il terreno con calciatore e procuratore per chiudere il colpo di calciomercato.

Milan, l'offerta per Supryaga alla Dinamo Kiev

Per portare Supryaga a Milano, secondo le ultime, sembrerebbe che il Milan sia già arrivato a mettere sul piatto 7milioni di euro. Una cifra importante per un giovane ma che non ha convinto il club ucraino che chiede almeno il doppio.

La soluzione trovata da Paolo Maldini potrebbe essere l’inserimento di molti bonus e qualche clausola sulla rivendita. Inoltre, il Milan, potrebbe prendere in considerazione anche l’idea di lasciarlo ancora a Kiev in prestito fino al termine della stagione per poi farlo volare a Milano nel calciomercato estivo. 

Sull'attaccante in estate c'era anche il Bologna. Il club felsineo aveva provato a portare il calciatore in Italia senza successo nel mese di settembre. Alla fine, dopo l'approdo del club ucraino in Champions League, la formazione di Kiev aveva deciso di tenere il calciatore in organico ancora per un anno.

Supryaga (Getty)
Supryaga (Getty)