SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus vuole Nicolà Rovella. Il club bianconero si starebbe muovendo con insistenza per avere il calciatore del Genoa che ha il contratto in scadenza a fine stagione. Ecco le ultime sulla trattativa per il centrocampista.

 

Calciomercato Juventus: le ultime sul colpo Nicolò Rovella

La Juve lavora sul mercato per Nicolò Rovella. Il calciomercato bianconero è pronto ad accendersi nelle prossime settimane.

Secondo le ultime di mercato in arrivo da Torino, se in difesa il nome caldo resta sempre quello di David Alaba, Fabio Paratici continua a cercare altri calciatori giovani in attacco ed in mezzo al campo.

Soprattutto in mediana, infatti, i due calciatori in cima alle preferenze per il prossimo calciomercato invernale restano Manuel Locatelli e Nicolò Rovella. 

Mercato Juventus: Khedira lascia spazio a Rovella

Come detto, visto il contratto in scadenza nel 2021, Nicolò Rovella potrebbe arrivare anche a gennaio. Prima di mettere sotto contratto un altro calciatore, tuttavia, la Juve deve liberarsi di Khedira. 

Ieri dalla Germania sono rimbalzate voci che sponsorizzavano la presunta volontà del centrocampista di andar via a zero a gennaio. L’ex Real Madrid, ormai fuori dalle rotazioni di Pirlo, percepisce 6 milioni netti d’ingaggio.

Ovviamente in mezzo al campo la prima scelta sarebbe quella di arrivare a Manuel Locatelli, ma non sarà semplice a gennaio. Pirlo stravede per l’ex milanista esploso grazie a Roberto De Zerbi ma il Sassuolo chiede oltre 40 milioni e non vorrebbe vendere a gennaio.

Rovella è invece il protagonista di una storia molto diversa visto che il suo agente sta trattando il rinnovo con il club del presidente Enrico Preziosi. In realtà, in questo momento, ci sarebbe ottimismo fra le parti. Allo stesso modo altri contatti per Rovella non mancano.

Mercato Juve 2021: anche Inter e Milan su Rovella

La Juventus, tuttavia, sa che deve fare in fretta per avere Nicolò Rovella. Sul calciatore, infatti, ci sono anche Inter e Milan (più defilato). Per il calciatore si va verso un potenziale derby d’Italia con la Juve favorita dalla presenza in rosa nel Genoa di Pjaca e Perin, due calciatori che Maran gradirebbe tenere con se in organico non solo fino al termine dell'anno.

Rovella (Getty)
Rovella (Getty)