Potrebbe esserci un terzo capitolo nel calcio italiano nella carriera di Ezequiel Schelotto: reduce dall'esperienza al Brighton, che non gli ha rinnovato il contratto, il centrocampista argentino è attualmente svincolato. E sulle sue tracce ci sarebbe il Cagliari, che sta pensando di tesserarlo.

Schelotto, voglia di rilancio

31 anni, alle spalle anche una presenza in Nazionale Italiana e 7 nell'Under 21 azzurra, per Schelotto l'ultima parentesi in Italia è stato l'infruttuoso prestito dell'anno scorso al Chievo Verona. Poi il ritorno al Brighton, che alla fine ha deciso di portarlo in scadenza. Per l'esterno il prossimo passo potrebbe essere allora in Sardegna: Di Francesco e il Cagliari ci pensano, Schelotto è pronto a dire sì.

Schelotto, è già rossoblu sui social

Segnali importanti sulla possibile felice conclusione nei contatti tra i sardi e il giocatore è la soddisfazione espressa su Instagram da Schelotto per la vittoria dei rossoblu a Torino. Ancora più eloquente la reazione del connazionale Nandez: "Ti aspettiamo". La tavola sembra dunque apparecchiata per l'arrivo di Schelotto a Cagliari.

Ezequiel Schelotto (Getty Images)
Ezequiel Schelotto (Getty Images)