Non c'è posto per Simone Edera nel nuovo Torino di mister Giampaolo, l'attaccante granata lascerà la maglia granata in questa finestra di calciomercato, da capire quale sarà la sua prossima destinazione: molto probabile che continuerà la sua avventura in Serie A, sono in particolare due le possibili destinazioni.

Edera via da Torino, è sfida Bologna-Verona

Sarà, infatti, sfida fra Bologna (dove ha già giocato da gennaio a giugno 2019, 4 presenze in totale) e Verona per assicurarsi il cartellino del calciatore granata: nel 4-3-1-2 torinista non ha grosse possibilità di trovare collocazione, e dunque via a caccia dell'avventura giusta che possa anche dargli finalmente la giusta scossa per affermarsi a buoni livelli. Non è chiara quale possa essere la base delle trattative per la sua partenza da Torino, ma sembra abbastanza scontato che così sarà alla fine della fiera prevista per il 5 ottobre.

Edera (getty)
Edera (getty)

Edera al Fantacalcio: ne vale la pena?

Edera vanta in Serie A 36 presenze, 2 i gol realizzati, nella scorsa stagione è sceso in campo in appena 13 occasioni realizzando 1 gol. Per lui anche un anno e mezzo in Lega Pro con le maglie di Venezia e Parma (14 presenze totali, 1 gol). Al Fantacalcio potrebbe valere la pena puntare su di lui, se davvero dovesse lasciare Torino, come quinto o sesto attaccante in leghe con un numero abbastanza elevato di partecipanti.