Il mercato della Fiorentina, la questione-Chiesa, la presenza di Rocco Commisso: Daniele Pradè ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida al Torino che apre la stagione viola dell'attualità del club toscano. Impossibile per lui non confrontarsi con l'argomento più caldo, il mercato legato a Federico Chiesa.

Pradè, le parole su Chiesa

"Crediamo di essere competitivi. Non c'è paura di nessuno, pensiamo di avere una squadra forte. Chiesa? È un mercato particolare per tutti noi. Abbiamo tre partite con il mercato aperto. Per ora è un nostro calciatore e non c'è nulla faccia pensare al contrario. Servono 70 milioni? Qualcosa in più...

Pradè, fattore Commisso 

"Sicuramente la presenza del presidente ci dà qualcosa in più, è un punto di riferimento per tutti noi, per la città e i tifosi. Tutto quello che vogliamo fare è per la crescita della Fiorentina, penso al centro sportivo. Stiamo lavorando tanto, l'entusiasmo della gente lo dobbiamo conquistare, perché si viene da annate non belle e Firenze merita di più. L'obiettivo è vincere più partite possibili, senza avere il timore di nessuno e sapendo di essere una squadra forte".

Federico Chiesa (Getty Images)
Federico Chiesa (Getty Images)