Tutto fatto, Pedro è un nuovo calciatore della Lazio. L'attaccante spagnolo ha lasciato la Roma per passare all'altra sponda della capitale, quella biancoceleste dove ritrova Maurizio Sarri (con il quale ha lavorato già al Chelsea). L'affare è definito, ed è arrivata anche la firma.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: arriva Pedro, cifre e dettagli

Questa mattina Pedro ha svolto le visite mediche di rito in Clinica Padeia. L'attaccante spagnolo ha poi firmato in seguito il contratto che lo lega alla Lazio per le prossime stagioni. Nel pomeriggio si unirà ai compagni per effettuare la prima seduta di allenamento.

Una grande occasione che la Lazio ha sfruttato velocemente: Sarri ha spinto per avere il ragazzo che, a sua volta, ha velocizzato i tempi tagliandosi addirittura parte dello stipendio pur di restare a Roma e lavorare nuovamente con il tecnico toscano. Da 3 a 2.5 milioni di euro, questa la decurtazione sullo stipendio di Pedro che approda in biancoceleste di fatto a parametro zero. L'ex Chelsea diventerà un calciatore della Lazio con la stessa formula che ha permesso a Dzeko di vestire la maglia dell'Inter: 0 per la parte fissa, un milione di bonus in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Lazio, ecco Pedro: l'annuncio ufficiale

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodriguez Ledesma Pedro Eliezer proveniente dalla A.S. Roma".???