Continua l'opera di ricerca sul calciomercato del Napoli, fra gli obiettivi della società azzurra c'è l'acquisto di un terzino sinistro vista la probabile partenza di Ghoulam, e per alzare l'asticella in affiancamento a Mario Rui. 

Napoli, a sinistra Karbownik più Reguilon

La dirigenza partenopea segue da tempo Sergio Reguilon, è lui il primo nome sul taccuino di Giuntoli e De Laurentiis, ma nelle ultime ore sembra farsi sempre più strada Michal Karbownik del Legia Varsavia: l'eventuale acquisto del giovane polacco non escluderebbe l'arrivo di Reguilon, ma potrebbe automaticamente far scattare anche l'uscita del terzino ex Empoli. L'offerta al club polacco è di 7 milioni di euro, cifra che potrebbe bastare per chiudere la trattativa in tempi stretti.

Reguilon (getty)
Reguilon (getty)

Fantacalcio, delusione terzino sinistro per il Napoli

Nell'ultima stagione Mario Rui ha raccolto 24 presenze con 9 ammonizioni e 2 assist, 5.85 la media voto, 5.74 la fantamedia. Per Ghoulam 9 presenze con 2 ammonizioni e 1 assist, dunque media voto e fantamedia coincidenti e pari a 5.94. Ecco spiegata la necessità del Napoli di rifarsi il look sull'out di sinistra.