Luka Romero è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la Lazio: si tratta del terzo colpo di calciomercato in casa biancoceleste dopo l'arrivo di Elseid Hysaj e Felipe Anderson. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio, arriva Romero: i dettagli

Esterno offensivo mancino classe 2004, Luka Romero sta svolgendo in queste ore le visite mediche di rito prima di legarsi alla Lazio. L'ormai ex calciatore del Mallorca, famoso per esser diventato il calciatore più giovane ad esordire nella storia della Liga (15 anni e 219 giorni), arriva da una stagione non del tutto negativa, soprattutto se si considerano i 17 anni ancora da compiere. Nell'ultima annata per lui 6 presenze e 1 gol con la prima squadra in Liga 2.

Il giovane gioiello argentino, dotato di troppo passaporto (argentino, messicano e spagnolo) firmerà un contratto di tre anni con la Lazio (durata massima vista l'età del ragazzo), consapevole della qualità del ragazzo. Tare ha bruciato la concorrenza di Juventus, Valencia e Borussia Dortmund, grazie anche ad un contratto da 400 mila euro a stagione.